Carissimi Associati,
anche il 2022 è passato , un anno ancora duro e per certi versi un anno ancora da dimenticare senza alcun rimpianto, sia per le note questioni sanitarie ma anche e soprattutto per la guerra in atto nel cuore dell’Europa, che di riflesso ci sta trascinando in situazioni molto difficili sul piano economico e sociale.
Come associazione abbiamo cercato di mantenerci attivi e propositivi, non è stato assolutamente facile e comunque stiamo cercando di riprenderci nel nostro ruolo, con la speranza che il prossimo anno sia l’anno della “rinascita” e che porti con se’ anche una speranza di pace.
In questa occasione rinnovo un particolare ringraziamento, a nome dell’ AIPI, all’editore della rivista “Il Progettista Industriale”, quindi al nostro riferimento editoriale “Tecniche Nuove” , che ci supporta e ci indirizza nelle nostre iniziative e ci ospita e ci ospiterà nella propria sede in occasione delle riunioni associative e per altri eventuali particolari eventi , ed in particolare anche per permetterci di essere sempre presenti, attraverso le loro pubblicazioni ed iniziative editoriali .
Guardando ancora con fiducia il futuro desidero innanzitutto porgere a Voi tutti ed alle Vostre famiglie in nome e per conto della nostra associazione A.I.P.I. i migliori Auguri per un Felice Nuovo Anno 2023.

Buon Lavoro e Buona Vita a tutti
Gilberto Signoretti – Presidente AIPI