Comunicazioni ai soci

Quote associative 2015

Durante l’ultima assemblea dei Soci AIPI, svoltasi nell’aprile 2014 presso il Kilometro Rosso (Bg), dove e’ stato presentato ed approvato il bilancio consuntivo del 2013, riscontrando purtroppo un andamento negativo, con un disavanzo tale che la maggioranza dei presenti, al fine di fare cassa, ha stabilito di aumentare le quote associative, rimaste invariate da parecchi anni, portandole a 100,00 euro.

E’ stato altresi’ deciso di sospendere l’agevolazione della quota anziano; chi appartiene a questa categoria dovra’ quindi pagare 100,00 euro.

Dato che le quote costituiscono la parte più consistente dei nostri introiti, rivolgo a tutti un fermo invito alla puntualità ed alla precisione nel rinnovo e quindi nel versamento dell’importo dovuto. Anche quest’anno sara’ possibile pagare con il Bollettino Freccia che riceverete per email o posta ordinaria, precompilato insieme alla lettera di fine anno.

Questo bollettino può essere pagato presso qualunque sportello Bancario (NON alla Posta o al Banco-posta) non e’ necessario avere un conto corrente bancario; il costo dell’operazione e’ di 1 euro.

Naturalmente si può sempre versare la quota anche tramite Bonifico Bancario.

Vi segnaliamo le nuove coordinate bancarie:

Banca Popolare di Milano – Filiale di Via Roma,33 – 15033 Casale Monf.to (AL)

               IBAN  IT95W0558422600000000060050          Causale: Matricola n.  – Nome Socio

Se scegliete di pagare con bonifico bancario, indicate nella causale il proprio Nome e Cognome, onde evitare disguidi e poter attribuire con certezza il pagamento.

Ricordiamo a tutti i Soci che per poter ricevere le comunicazioni della Segreteria AIPI, le riviste,etc, e’ necessario comunicare eventuali cambiamenti di email e di indirizzo.

Quota Socio Aziendale/Ufficio tecnico fino da tre a cinque progettisti: 190,00 euro

Quota Socio Aziendale/Ufficio tecnico fino a tre progettisti: 100,00 euro

Quota Socio Ordinario: 100,00 euro

Quota Socio Anziano: sospesa – da quest’anno la quota è 100,00 euro

Quota Aspirante Socio: 45,00 euro

Quota Socio Studente: 22,50 euro

I Soci Benemeriti ed i Soci Onorari non sono tenuti al pagamento della quota.